Installazione impianto a metano Landi ad iniezione elettronica fasata

Nella nostra autofficina, ubicata a Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia, a pochi chilometri da Carpi, ci occupiamo dell’installazione di impianti di alimentazione a metano Landi per diversi tipi di veicolo: auto e veicoli commerciali.

Perché installare un impianto a metano sulla propria auto? E qual è il costo? Un impianto a gas è conveniente perché ti consente di risparmiare fino al 60% sul costo del rifornimento fin dai primi km percorsi.

Il Metano, inoltre, è una tra le fonti energetiche più pulite: non ha emissioni di idrocarburi incombusti, che sono ritenuti pericolosi in quanto cancerogeni, e riduce del 20% le emissioni di CO2.

Per questo, con una macchina alimentata a gas puoi circolare in città anche in caso di blocco del traffico. Per installare un impianto a metano si opera principalmente nella parte anteriore e posteriore della macchina, dove vengono rispettivamente installati i serbatoi e le valvole.

Cerchi un installatore autorizzato? Desideri saperne di più? Non esitare a contattarci!

Gli impianti Landi

Gli impianti a Metano LANDI RENZO consentono la trasformazione di tutte le tipologie di veicolo, sia ad iniezione sequenziale e diretta sia tradizionale. Tale tipologia di operazione deve, però, avvenire presso un’officina autorizzata, come la nostra, dove troverai personale altamente qualificato che saprà indicarti il modo migliore di agire per rendere la tua vettura efficiente al massimo.

I sistemi a Metano Landi sono testati per soddisfare i più rigidi standard di sicurezza. I serbatoi, in particolare, sono dotati di ben quattro valvole di sicurezza, motivo per il quale è possibile sostare la vettura tranquillamente anche in parcheggi sotterranei.

Questi sistemi sono progettati per ottenere prestazioni eccellenti in termini di potenza, flessibilità e buon funzionamento del motore, mantenendo inalterata la guida.

Landi Renzo è una delle aziende che ha puntato il suo operato sulla costante ricerca di innovazioni da applicare ai suoi dispositivi, al fine di migliorarli sempre più.

L’azienda si occupa anche della realizzazione e progettazione di componenti elettromeccanici quali riduttori di pressione, iniettori, elettrovalvole e multivalvole; dispositivi elettronici quali centraline elettroniche, commutatori, variatori d’anticipo ed altri accessori; dispositivi dedicati alla sicurezza e alla mobilità dei veicoli.

 

Affidabilità, precisione e competenza

Da oltre 60 anni Landi Renzo è leader nel settore delle tecnologie che utilizzano GPL e Metano. E’ per tale motivo che abbiamo scelto di installare gli impianti di questa azienda.

Affidabilità, professionalità e competenza sono le basi su cui si fonda il nostro lavoro, che svolgiamo ogni giorno con estrema precisione e serietà. Il nostro obiettivo è, infatti, quello di assicurare ai nostri clienti dei mezzi dalle alte prestazioni e di grande qualità.

L’installazione di un motore a metano ad iniezione elettronica comporta innumerevoli vantaggi alla tua vita, alla tua vettura, all’ambiente e alle tue tasche!

Se desideri ricevere informazioni più precise, contattaci telefonicamente o compila l’apposito modulo nella sezione predisposta. In alternativa, puoi venire a trovarci nella nostra autofficina, in provincia di Reggio Emilia, a breve distanza da Carpi.