Installazione impianto GPL Landi Renzo

La nostra autofficina, Fregni & Raggi Snc, si occupa dell’installazione dell’impianto GPL Landi Renzo per la tua auto. Che si tratti di auto nuove o un modello un po’ più datato; che tu abbia una city car o un suv, i nostri meccanici riescono a rispondere a qualsiasi tua esigenza con l’installazione del motore adeguato alla tua vettura.

Il sistema di iniezione elettronica, sostituisce il vecchio carburatore, in quanto considerato troppo inefficiente in termini di consumi e inquinamento. Il nuovo sistema di iniezione elettronica risolve tali mancanze e, a differenza del carburatore, riesce a gestire la quantità di benzina immessa nella camera di combustione.

Quanto costa installare un impianto ad iniezione sequenziale? Il costo non è un problema, perché siamo sempre a disposizione dei nostri clienti, con un eccellente servizio adeguato ad ogni tipo di tasca!

Contatta la nostra officina se hai deciso di installare sulla tua auto un impianto gpl Landi: ci troviamo in provincia di Reggio Emilia, a pochi chilometri da Carpi.

Gli impianti Landi Renzo

Molti dei nostri impianti gpl sono della casa Landi Renzo che offre una vasta gamma di sistemi a gas per la conversione a GPL e Metano. Gli impianti GPL Landi Renzo sono disponibili sia per motori a benzina che per motori diesel.

Utilizzano fonti energetiche a basso impatto ambientale contribuendo così allo sviluppo di una mobilità ecologica, garantendo minori emissioni e vantaggi economici.

Gli impianti della famosa azienda sono il risultato di studi approfonditi e di avanzate ricerche in ambito tecnologico ed hanno segnato una grande evoluzione nel perfezionamento degli impianti GPL e Metano dei veicoli.

Gli impianti a gpl si possono installare su tutte le tipologie di veicolo, sia ad iniezione sequenziale e diretta che tradizionale, sia di grande che di piccola cilindrata.

Inoltre, con un impianto del genere, non perderai il piacere della guida perché possiedono ottime prestazioni in termini di potenza e flessibilità.

Automobili a doppia alimentazione

Le automobili a doppia alimentazione funzionano tutte secondo lo stesso principio: dalla bombola il gas passa ad un riduttore che sfrutta il calore del liquido di raffreddamento per abbassare la pressione del gas fino a 1-2 bar in base alle condizioni di funzionamento richieste dal guidatore (accelerazione, rilascio).

Il gas passa poi in un filtro e, da questo, al gruppo iniettori. A controllare l’intero processo fino all’iniezione vera e propria che avverrà per ogni cilindro, e a monitorare tutte le condizioni di funzionamento ci penserà una centralina elettronica, che riceverà informazioni direttamente dalla centralina motore dell’automobile, traducendo in tempo reale ogni input dato dal guidatore.

Non siamo stati abbastanza chiari? Recati nella nostra autofficina, a Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia: qui troverai la professionalità e la disponibilità del nostro staff che eseguirà l’installazione di un nuovo impianto Landi sulla tua auto. Siamo facilmente raggiungibili anche da Carpi, non esitare a contattarci!