Tagliando auto con impianto GPL/Metano

Le vetture con impianto a Gpl e Metano sono soggette a controlli periodici che, di solito, sono effettuati durante il fermo per il normale tagliando di manutenzione ordinaria. Possibili variazioni sono riportate nel libretto di uso e manutenzione dell’auto.

I controlli riguardano l’efficienza degli iniettori, del sistema elettrico e di tubazioni e raccordi, l’eventuale registrazione del gioco delle valvole e la sostituzione del filtro Gpl/Metano.

Solitamente il controllo della carburazione dell’auto a metano/gpl avviene ogni 20.000 km.

Il nostro servizio di assistenza riguarda tutte le macchine, a prescindere che siano nuove o vecchie, e ci occupiamo di effettuare la manutenzione dell’intero impianto e la sostituzione del serbatoio, qualora ve ne fosse bisogno.

Se cerchi un’autofficina esperta in impianti a GPL e a Metano nelle zone tra Reggio Emilia e Carpi, rivolgiti a noi! Non esitare a contattarci: il nostro staff sarà a tua completa disposizione.

Per prevenire qualsiasi problema sulla tua auto

L’autofficina Fregni & Raggi Snc è autorizzata BCR/Landi, due aziende leader nel settore della produzione e commercializzazione di componenti ed impianti di conversione a gas metano e GPL per autotrazione.

Ci occupiamo sia di macchine originali della casa madre che di quelle trasformate.

Esperienza, professionalità e la partnership con le aziende più qualificate nel campo ci permettono di offrire e garantire ai nostri clienti un servizio eccellente e di alto livello, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta ed esigenza.

Il tagliando, poi, è un controllo fondamentale, che ha lo scopo di prevenire qualsiasi tipo di problema sulla tua auto, in modo da permetterti di intervenire in maniera efficiente e tempestiva.

Contattaci!

Non esitare a contattarci per effettuare con noi il tagliando della tua auto alimentata a Gpl o a Metano. Puoi telefonarci o inviarci una mail compilando l’apposito modulo nella sezione dei contatti.

La nostra autofficina si trova a Bagnolo in Piano, a pochi chilometri da Reggio Emilia e Carpi.